Chi sono

 

Mi chiamo Salvo Puccio, catanese, e mi occupo di fotografia dall'età di 14 anni (oggi ne ho 48). Ho cominciato come commesso in uno studio fotografico alla fine degli anni '80, dove ho iniziato a fare i miei primi servizi fotografici e video. Qualche anno dopo mi sono dedicato anche allo sviluppo e stampa e, negli ultimi cinque, ho aggiunto la post produzione alle mie doti. Insomma, mi occupo di fotografia a 360 gradi.

Cosa faccio

Realizzo servizi fotografici per: coppie che devono sposarsi, bimbi che devono esser battezzati o al loro primo compleanno e giovani che compiono il diciottesimo anno di età. Realizzo reportage per eventi di tutti i tipi e immagini che possano pubblicizzare al meglio il tuo sito internet, la tua struttura o i prodotti commerciali che proponi. Fotografo per l'agenzia immobiliare Remax Platinum di Catania.

Il metodo

Catturo ciò che merita attenzione durante il tuo matrimonio o evento, con immagini che ti ricorderanno per sempre le emozioni di quella giornata. Pur non volendo stravolgere il concetto di servizio fotografico "classico", cerco di fare in modo che la visione del tuo servizio non annoi dopo un minuto o due (e ti assicuro che capita).

 

Grazie alle mie immagini otterrai più visibilità per il tuo sito o i tuoi prodotti, più click e prenotazioni, ma sopratutto mai nessuno dirà:

"In fotografia sembrava diverso".